Home > Attività > Corsi Invernali

I nostri Corsi

Pallavolo

PALLAVOLO

I corsi di Pallavolo della Polisportiva M Bari si articolano su tre livelli:

• MINIVOLLEY, per muovere i primissimi passi nel mondo delle battute, delle schiacciate e dei palleggi: un corso propedeutico all’attività pallavolistica vera e propria, per far nascere la passione per il volley sin da tenera età. Si gioca, ci si diverte, ma si lavora anche tanto sull’educazione fisica;
  • VOLLEY PRINCIPIANTI, per imparare i fondamentali della pallavolo e prepararsi nel migliore dei modi all’attività agonistica, che pure è prevista per i gruppi maschile e femminile con la partecipazione ai campionati FIPAV Under 12 e Under 13;
    l’obiettivo è far sbocciare definitivamente la passione per la pallavolo, crescendo divertendosi e lavorando sodo.
  • VOLLEY AGONISTICO, per provare le sensazioni di un vero pallavolista, confrontandosi con il lavoro necessario per affrontare una stagione sportiva: la continuità, la serietà e l’impegno profusi negli allenamenti in settimana consentono di prepararsi nel migliore dei modi al brivido delle partite con i punti in palio.
    La Polisportiva M Bari partecipa con le formazioni maschili e femminili ai campionati Under 14, Under 16 e Under 18 FIPAV e ai campionati giovanili CSEN.

Basket

BASKET

Dalla stagione 2013-2014 la Polisportiva M Bari ha attivato i corsi di Basket.

• Il club arancio-blu accompagna i ragazzi nei primi approcci con la palla a spicchi, attraverso il corso di MINIBASKET per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, corso propedeutico all’attività cestistica vera e propria, centrato sul gioco, sul divertimento e sulla preparazione fisica.
  • Obiettivo del corso di BASKET è invece quello di insegnare ai ragazzi i fondamentali della pallacanestro e seguirli nelle loro prime esperienze agonistiche, attraverso la partecipazione ai campionati giovanili FIP e CSEN.

BADMINTON

• La Polisportiva M Bari organizza corsi di Badminton, sport tutto da scoprire per la sua elevata spettacolarità e che richiede prestanza fisica e notevoli doti di agilità e prontezza di riflessi.
  • Il club arancio-blu è affiliato alla Federazione Italiana Badminton e alla sezione Badminton dello CSEN e partecipa con i suo tesserati ai tornei FIBa e CSEN.

COMPILA MODULO ISCRIZIONE