Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

30/06/2018

Imparare con lo sport è divertente: un successo il progetto "Ready, set, go"!

Imparare con lo sport è divertente: un successo il progetto Una lezione dinamica e ricca di sorprese: guidati da Daria De Scisciolo, istruttrice sportiva e docente di inglese, i partecipanti al campo estivo del club della volpe col pallone apprendono, divertendosi, i primi rudimenti della lingua anglosassone.
29/06/2018

Volley: Under 18 F, bronzo alla Maratona del Volley CSEN

Volley: Under 18 F, bronzo alla Maratona del Volley CSEN Battuta per 2 set a 0 l’ASEM nella finale per il terzo posto. Capitan Rotondo: “È stato un torneo divertente, l’ideale per mantenerci in allenamento in un momento dell’anno in cui non c’è molta possibilità di fare attività. Peccato per la sconfitta in semifinale, ma la squadra ha ben figurato”.
22/06/2018

Il campo estivo della Polisportiva M Bari: divertimento e impegno in nome dello sport Conclusa la seconda settimana dell’EDUCAMP gestito dalla società della volpe col pallone: tra giochi e risate, divertimento e socializzazione, si trasmettono passione e dedizione per lo sport.
21/06/2018

Volley: Under 18 F, cinquina vincente alla Maratona del Volley CSEN

Volley: Under 18 F, cinquina vincente alla Maratona del Volley CSEN Strepitose le volpine di coach Ballabene al torneo estivo a inviti organizzato dalla sezione provinciale barese del Centro Sportivo Educativo Nazionale: per loro solo vittorie nelle cinque gare del girone eliminatorio fin qui disputate.
08/06/2018

EDUCAMP 2018: Inizia un’estate sportiva, creativa, sana e divertente

EDUCAMP 2018: Inizia un’estate sportiva, creativa, sana e divertente Da mercoledì 13 giugno un freschissimo concentrato di sport, creatività e vita sana per rendere attive e divertenti le vacanze scolastiche di bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni