Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

04/10/2021

Bentornato Francesco. Di tutto cuore.

Bentornato Francesco. Di tutto cuore. Una visita di routine si è trasformata in una doccia gelata. Ma Francesco non si è arreso ed è tornato in campo, a quasi due anni di distanza.
24/09/2021

L'airone vola in Umbria

L'airone vola in Umbria Avere in squadra un talento straordinario implica una grande responsabilità: bisogna dargli le giuste opportunità al momento giusto e fare in modo che le colga. Ivan Auciello in meno di due settimane è diventato il capitano della selezione under 17 della Sir Safety Perugia
09/09/2021

Fai un bel salto e comincia a volare

Fai un bel salto e comincia a volare Da qualche giorno Marco Marrone è un giocatore di serie B, nel roster della Pallavolo Bari: per noi della Polisportiva un orgoglio senza fine.
29/06/2021

Due volpini a Perugia

Due volpini a Perugia Marco Marrone e Ivan Auciello si allenano al PalaBarton sotto gli occhi dei responsabili del settore giovanile della Sir Safety: un'emozione forte per tutta la famiglia della Polisportiva M Bari
27/06/2021

A quota zero, ma senza aver mai mollato!

A quota zero, ma senza aver mai mollato! Proibitivo il match con la capolista GPIA Bari, ma i ragazzi di coach El Moudden impegnano severamente i fortissimi avversari. Evidenti i progressi nel gioco rispetto a inizio stagione.