Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

14/12/2018

Volley, coach Ballabene: “Dispensiamo positività”

Volley, coach Ballabene: “Dispensiamo positività” Percorsi di crescita sempre più nitidi, miglioramenti diffusi sia nel gioco, sia a livello mentale: nelle ultime settimane le formazioni agonistiche di pallavolo della Polisportiva M Bari scendono in campo più sicure e i risultati si vedono. Il segreto? Lavorare con impegno e armonia, scacciando ansie e paure e diffondendo positività.
13/12/2018

Volley: Yes, we can

Volley: Yes, we can Nuova settimana di crescita di volpine e volpini arancio-blu, che stanno maturando una nuova consapevolezza delle loro ecapacità: anche loro “possono”, lavorando con impegno e passione. L’under 18 femminile sfata il tabù vittoria battendo per 3-1 il Noha; vince anche l’Under 16 femminile superando col massimo scarto il B3 Volley Project. Esordio positivo anche per l’Under 14 femminile, con una vittoria e una sconfitta in tre giorni. Perde al fotofinish l’Under 14 maschile.
07/12/2018

Volley: Volpi vincenti

Volley: Volpi vincenti Pioggia di vittorie in casa M Bari nei campionati provinciali FIPAV: l’Under 16 femminile e l’Under 16 maschile conquistano i 3 punti con Modugno e Carbonara Volley, superando ansie e paure; l’Under 14 maschile domina il Trivianum all’esordio ufficiale in regular season. Perde, non senza qualche rammarico, l’Under 18 femminile, in trasferta con la Tris.
07/12/2018

Niente scuse

Niente scuse Volontà e determinazione consentono di superare il primo avversario da battere per raggiungere i risultati e gli obiettivi che ci siamo posti: le scuse che raccontiamo a noi stessi. Ce lo spiega Giulia Momoli, giocatrice di beach volley, pallavolista e mental coach in questo suo ricordo personale tratto dal suo blog.
04/12/2018

Stella di bronzo al merito sportivo: grande Manio, te la sei meriatata tutta!

Stella di bronzo al merito sportivo: grande Manio, te la sei meriatata tutta! Polisportiva M Bari in festa: Manio Marrone, nella foto in compagnia del Presidente del CONI Puglia, Angelo Giliberto, è stato insignito della Stella di Bronzo al merito sportivo, importantissima onoroficenza della massima autorità sportiva nazionale.

1 2 3 4 5 6