Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

18/09/2020

Gran galà di chiusura per l’Intensive Camp Palaflorio: un’iniziativa brillante e coinvolgente grazie alle professionalità intervenute. Grande successo per la proposta di fine estate del Palaflorio: un’esperienza divertente e altamente formativa per i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo e passione.
14/09/2020

È l’anno del Palaflorio: dal 21 settembre via ai corsi di pallavolo e pallacanestro della Polisportiva M Bari. Si rafforza e si arricchisce la partnership della volpe col pallone con il più prestigioso palazzetto dello sport pugliese: gli esperti e coinvolgenti istruttori del club arancio-blù insegneranno i segreti del volley e del basket nell’impianto in cui si sono esibiti alcuni dei migliori giocatori del mondo.
24/08/2020

L’estate della Polisportiva M Bari riparte di slancio: dal 31 agosto al 18 settembre sport e divertimento per ragazzi di tutte le età. In attesa dell’avvio della nuova stagione agonistica, previsto per il 21 settembre, la società della volpe col pallone mette a disposizione le sue competenze e la sua struttura organizzativa per due entusiasmanti e coinvolgenti iniziative in programma al Palaflorio.
04/06/2020

Palaflorio e Polisportiva M Bari insieme per far ripartire il divertimento di bambini e ragazzi: dal 15 giugno via al centro estivo sportivo nel palasport di Japigia Riportiamo la gioia del gioco, dello sport e dell'interazione felice al centro delle giornate dei più piccoli: da lunedì 15 giugno al Palaflorio via al centro estivo sportivo più sano, sicuro e divertente del capoluogo pugliese.
30/05/2020

La perla nera

La perla nera Con una tesi sul management del Palaflorio (e quindi, fondamentalmente, sullo stesso metodo di lavoro su cui si fonda la Polisportiva), la nostra straordinaria Eleonora ci ha regalato l'ennesima emozione conseguendo la laurea magistrale in management dello sport, "ovviamente" con il massimo dei voti. Congratulazioni, dottoressa!