Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

03/10/2020

Orari definitivi allenamenti stagione 2020-2021

Orari definitivi allenamenti stagione 2020-2021 Entra nel vivo la stagione 2020-2021 della volpe col pallone.
18/09/2020

Gran galà di chiusura per l’Intensive Camp Palaflorio: un’iniziativa brillante e coinvolgente grazie alle professionalità intervenute. Grande successo per la proposta di fine estate del Palaflorio: un’esperienza divertente e altamente formativa per i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo e passione.
14/09/2020

È l’anno del Palaflorio: dal 21 settembre via ai corsi di pallavolo e pallacanestro della Polisportiva M Bari. Si rafforza e si arricchisce la partnership della volpe col pallone con il più prestigioso palazzetto dello sport pugliese: gli esperti e coinvolgenti istruttori del club arancio-blù insegneranno i segreti del volley e del basket nell’impianto in cui si sono esibiti alcuni dei migliori giocatori del mondo.
24/08/2020

L’estate della Polisportiva M Bari riparte di slancio: dal 31 agosto al 18 settembre sport e divertimento per ragazzi di tutte le età. In attesa dell’avvio della nuova stagione agonistica, previsto per il 21 settembre, la società della volpe col pallone mette a disposizione le sue competenze e la sua struttura organizzativa per due entusiasmanti e coinvolgenti iniziative in programma al Palaflorio.
04/06/2020

Palaflorio e Polisportiva M Bari insieme per far ripartire il divertimento di bambini e ragazzi: dal 15 giugno via al centro estivo sportivo nel palasport di Japigia Riportiamo la gioia del gioco, dello sport e dell'interazione felice al centro delle giornate dei più piccoli: da lunedì 15 giugno al Palaflorio via al centro estivo sportivo più sano, sicuro e divertente del capoluogo pugliese.