Home > Archivio News > Dettaglio News

30/08/2017

Vieni a provare gratuitamente i nostri corsi!

Vieni a provare gratuitamente i nostri corsi!
Entusiasmo, professionalità, passione e tanta voglia di lavorare: con le qualità per le quali la società della volpe col pallone è ormai accreditata e riconosciuta nel panorama sportivo barese, si apre lunedì 4 settembre la stagione agonistica 2017-2018 della Polisportiva M Bari.
 
Per tutto il mese sarà possibile conoscere, gratuitamente e senza impegno, il nostro modo sano, competente e divertente di vivere lo sport. Nella magnifica struttura del Palaflorio, sotto la guida dei nostri coinvolgenti e qualificati istruttori, si potranno provare i corsi di pallavolo, pallacanestro e badminton e testare in prima persona la nostra ricetta per mettere in pratica ed esaltare i valori educativi e formativi dell’attività sportiva: Lavoro, Impegno, Sacrificio, Divertimento.
 
Dare a tutti i nostri atleti, da quello che muove i primissimi passi al più esperto, gli strumenti giusti per far nascere, coltivare e crescere sul campo, una passione, una mentalità e un modo di essere: è questo il vero obiettivo che perseguiamo con la nostra attività e che è diventato negli anni il tratto distintivo della nostra società.
 
Caratteristica condivisa e certificata dalla massima autorità sportiva nazionale, il CONI, per il qualela Polisportiva M Bari è ormai partner autorevole ed affidabile.
 
Ogni lunedì, mercoledì e venerdì di settembre dalle 17 alle 18 si terranno gli allenamenti di basket, badminton e minivolley, dalle 18 alle 19.30 quelli di pallavolo femminile, dalle 19 alle 20.30 quelli di pallavolo maschile.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 329 7451774.
 
Polisportiva M Bari: cresci e divertiti con lo sport!
 


Elenco News