30/12/2017

Una famiglia sempre più grande nel nome della passione per lo sport

Un'identità sempre più forte in cui si riconoscono sempre più ragazzi: si è ulteriormente allargata nel 2017 la "famiglia" della Polisportiva M Bari, rendendo ampiamente positivo il bilancio dell'anno che sta per chiudersi della società della volpe col pallone.

E proprio l'ampia condivisione della mentalità sportiva del club arancio-blu è il risultato più importante conseguito dal sodalizio del presidente Marrone: gli atleti, dal più piccolo al più grande, i genitori, gli istruttori, i dirigenti e tutti coloro gravitano attorno alla Polisportiva del divertimento amano quello che fanno e lo fanno con impegno, dedizione, fatica e passione, coinvolgendo immediatamente anche i nuovi iscritti nel concetto di sport non come ricerca del risultato ad ogni costo, ma di principio-guida fondamentale nel personale processo di crescita, di uomini e di donne prima che di atleti. Un principio che passa attraverso il lavoro quotidiano, meravigliosamente esemplificato sia nella professionalità dell'attività invernale, sia nella magica atmosfera dei campi estivi: si ottengono risultati solo se si fatica, tanto e bene.

E infatti i risultati arrivano, anche sul piano strettamente agonistico, con in particolare il settore del volley ormai pienamente inserito e riconosciuto come punto di riferimento nel panorama sportivo cittadino: la qualificazione alla pool A nel campionato provinciale FIPAV della rappresentativa Under 16 femminile e gli ottimi risultati ottenuti più in generale da tutte le squadre ne costituiscono una splendida conferma.

Passione, lavoro, divertimento, crescita: queste, come sempre, le parole-chiave del 2017 della Polisportiva M Bari per costruire una stagione di successi. Le stesse su cui fondare un 2018 a forti tinte arancio-blu. Buon anno a tutti.