31/05/2019

Chiusa la stagione indoor della Polisportiva M Bari: vi aspettiamo giovedì 6 giugno al Palaflorio per “Sport in festa 2019”

Con gli ultimi allenamenti della stagioneda parte dei piccoli atleti dei gruppi principianti di pallavolo e pallacanestro presso le palestre della scuola media “Tommaso Fiore” e da parte dei ragazzi e delle ragazze dei gruppi agonistici di pallavolo, rispettivamente presso le strutture sportive del liceo classico “Socrate” e del liceo linguistico e tecnico economico “Marco Polo”, si è conclusa operativamente la stagione indoor 2018/2019 della Polisportiva M Bari, una stagione straordinariamente positiva sotto tutti i punti di vista.

Ma non è ancora tempo di bilanci. Per la chiusura ufficiale delle attività invernali c’è infatti ancora un evento imperdibile, un vero e proprio concentrato di giochi, sport, allegria e spensieratezza da vivere tutti insieme, ragazzi, genitori, istruttori, staff e tutti coloro abbiano a cuore la società della volpe col pallone: giovedì 6 giugno la Polisportiva M Bari è in festa al Palaflorio con “Sport in Festa”, il consueto party di fine anno sportivo del club arancio-blù.

Si parte scendendo in campo, sotto la guida dagli eccezionali tecnici della Polisportiva M Bari, con esibizioni di pallavolo, pallacanestro, dimostrazioni di minivolley e minibasket, perché non c’è nulla che unisce e diverte come lo sport.

Poi spazio alle premiazioni di tutti i volpini e le volpine che hanno concluso il loro annuale percorso sportivo compiendo la piccola-grande impresa di crescere e migliorarsi, senza l’assillo del risultato ad ogni costo, ma comprendendo allenamento dopo allenamento, quanta fatica, quanto lavoro, ma anche quanto divertimento ci sia nel fare progressi con la propria passione.

Infine, come in ogni festa che si rispetti si conclude mangiando e bevendo tutti insieme gustosissime specialità preparate con prodotti biologici, sani e naturali per ricordare quanto una corretta alimentazione sia compagna fedele dell’attività sportiva per raggiungere il massimo benessere fisico e mentale.

Sport in Festa 2019: allegria, spensieratezza e divertimento nel nome dello sport!!!