07/09/2019

Al via la stagione sportiva 2019/2020: a settembre vieni a conoscerci!

Con i primi allenamenti delle formazioni agonistiche di pallavolo maschile e femminile è cominciata ufficialmente la stagione 2019/2020 della Polisportiva M Bari, la decima della storia del club della volpe col pallone. Un traguardo prestigioso raggiunto seguendo con perseveranza i valori e gli obiettivi che da sempre hanno contraddistinto la società arancio-blu: diffondere tra i propri iscritti i principi più sani dello sport attraverso il divertimento e il duro lavoro in palestra.

Ideali che hanno trovato subito applicazione anche nei primi appuntamenti del nuovo anno sportivo: tanti sorrisi, tanto buonumore, tanto piacere nel ritrovarsi dopo le vacanze estive e poi tanto…sudore per tutti gli atleti che sin dai primi giorni di ottobre difenderanno sul campo i colori della M Bari, dai volpini e volpine dell’Under 14, fino ai più navigati ragazzi e ragazze della Seconda Divisione Maschile e Femminile, sotto la guida degli esperti tecnici della Polisportiva del divertimento.

La preparazione fisica del comparto agonistico di pallavolo durerà per tutto il mese di settembre, con allenamenti a scadenza trisettimanale, il lunedì, il mercoledì e il venerdì ed è aperta anche a ragazzi e ragazze non tesserati che vogliano sperimentare il brivido del volley praticato in modo professionale. Nelle stesse giornate,a partire da lunedì 9 settembre cominceranno le attività anche per i più piccoli e per i principianti attraverso le proposte di avviamento allo sport della Polisportiva M Bari: con l’iniziativa “vieni a conoscerci” sarà possibile per tutti partecipare gratuitamente e senza impegno ad allenamenti e prove di minivolley, minibasket e pallavolo di base, attività propedeutiche ai corsi veri e propri che partiranno ad ottobre.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 329 7451774.

Comincia un nuovo anno di sport e divertimento alla Polisportiva M Bari: a settembre vieni a conoscerci!