10/10/2019

Un bel 10 alla Polisportiva M Bari: decima stagione per la volpe col pallone

La Polisportiva M Bari va in doppia cifra. Da lunedì 30 settembre, con l'avvio ufficiale dei corsi di pallavolo, pallacanestro e avviamento allo sport, è cominciata ufficialmente la decima stagione sportiva del club della volpe col pallone, traguardo prestigioso raggiunto con la consueta voglia di insegnare ai propri piccoli-grandi atleti i valori più veri dello sport: l'importanza del lavoro quotidiano  per crescere, migliorare e raggiungere i propri obiettivi, con il divertimento e la passione come metodo.

Una mission che si è rivelata vincente negli anni e che ha portato il club arancio-blu a creare una vera e propria comunità di bambini, ragazzi, famiglie che si riconoscono in questi valori, condividendoli.

I corsi si articoleranno secondo la formula ormai collaudata: lunedì, mercoledì e venerdì spazio agli allenamenti del comparto agonistico di pallavolo maschile e femminile con i ragazzi impegnati presso la palestra del liceo classico “Socrate” e suddivisi nei turni dalle 18.00 alle 19.30 e dalle 19.00 alle 20.30 e le ragazze al lavoro presso la palestra del liceo linguistico “Marco Polo”, suddivise anch’esse nei turni dalle 18.00 alle 19.30 e dalle 19.00 alle 20.30.

Il martedì, il giovedì e il venerdì invece sono dedicati all’avviamento allo sport dei più piccoli, presso le strutture sportive della Scuola Media “Tommaso Fiore”: le basi della pallavolo si imparano il martedì e il giovedì con gli allenamenti dei piccoli atleti del gruppo maschile principianti dalle 17 alle 18, del gruppo del minivolley dalle 18 alle 19 e del gruppo femminile principianti dalle 19 alle 20.

Il turno del basket è invece, sempre il martedì e il giovedì, dalle 17 alle 18 per i bambini dai 7 ai 10 anni e dalle 18 alle 19 per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni.

Ma nella Polisportiva M Bari c'è spazio anche per i piccolissimi: per la stagione sportiva 2019-2020 si rinnova la collaborazione con l'ASD Vanilla che il venerdì dalle 17 alle 19 fa compiere i primi passi in palestra ai bimbi dai 3 ai 5 anni con giochi e attività propedeutiche allo sport.

Per ulteriori informazioni si può contattare il 329 7451774.

Polisportiva M Bari: Dieci anni di sport e divertimento!