04/06/2020

Palaflorio e Polisportiva M Bari insieme per far ripartire il divertimento di bambini e ragazzi: dal 15 giugno via al centro estivo sportivo nel palasport di Japigia

Da lunedì 15 giugno c’è finalmente un' alternativa a Bari per la fascia di popolazione più penalizzata di tutte dal lock-down: Palaflorio e Polisportiva M Bari uniscono le loro forze e il loro know-how per far ripartire il divertimento di bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, dando vita al centro estivo sportivo più sano, completo e coinvolgente del capoluogo pugliese.

Clicca qui per informazioni e iscrizioni.

Dopo quasi tre mesi di isolamento è arrivato finalmente il momento di riportare la gioia del gioco, dello sport e dell’interazione felice al centro delle giornate dei più piccoli, facendo in modo che l’attività fisica e motoria, svolte in modo consapevole e divertente tornino ad essere cardine del loro stile di vita. Palaflorio e Polisportiva M Bari lo fanno garantendo la massima sicurezza delle attività, la tutela della salute e il rispetto di tutte le linee guida ministeriali per assicurare il distanziamento sociale, fondamentale per poter ricominciare senza rischi.

Il centro estivo si terrà nelle aree interne, continuamente areate, ed esterne recintate del Palaflorio, dal lunedì al venerdì dalle 7.40 alle 14.15. Sotto la guida degli esperti istruttori della Polisportiva M Bari, tutti qualificati dal CONI, gli iscritti avranno accesso ad un’ampia e diversificata offerta di attività, con la possibilità di sperimentare vari sport, individuali e di squadra, apprendendo in piena tranquillità i primi rudimenti di ciascuna disciplina. Ma saranno organizzati anche laboratori, stimolanti e divertenti, giochi logici, giochi di società, tornei e mini-olimpiadi e tutto quello che serve per riportare il sorriso sulle facce dei più piccoli.

I partecipanti saranno suddivisi in piccoli gruppi omogenei per età, con un istruttore per ogni 7 iscritti per le fasce 6-7 anni, 8-9 anni e 10-11 anni e un istruttore per ogni 10 iscritti nelle fascia 12-14 anni, agendo in spazi opportunamente organizzati per garantire il distanziamento.

L’accesso alla struttura avverrà secondo protocolli ferrei atti a garantire sicurezza e salute di ragazzi ed istruttori.

Clicca qui per prendere visione dei protocolli di sicurezza e per compilare il modulo di iscrizione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 329 7451774.

Centro estivo Palaflorio: sarà contagioso solo il divertimento!