24/08/2020

L’estate della Polisportiva M Bari riparte di slancio: dal 31 agosto al 18 settembre sport e divertimento per ragazzi di tutte le età.

Dal 31 agosto al 18 settembre l’estate della Polisportiva M Bari riparte con la consueta carica di sport, divertimento e sorrisiper bambini e ragazzi di tutte le età.

In attesa dell’avvio della nuova stagione agonistica, previsto per il 21 settembre, il club della volpe col pallone metterà a disposizione le sue competenze e la sua struttura organizzativa per due entusiasmanti e coinvolgenti iniziative in programma dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 presso la prestigiosa cornice del Palaflorio.

Per i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni ricomincia il divertimento del centro estivo Palaflorio, già attivo nei mesi di giugno e luglio e pronto a riportare l’attività fisica e motoria, svolte in modo consapevole, sano e sicuro, al centro della vita dei piccoli atleti iscritti, che avranno la possibilità di sperimentare vari sport, individuali e di squadra, apprendendo in piena tranquillità i primi rudimenti di ciascuna disciplina, sotto la guida esperta e coinvolgente degli istruttori del club della volpe col pallone. Il costo del centro estivo è di 50 euro a settimana (13 euro il prezzo dell’ingresso giornaliero), con la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% per chi prenota anticipatamente le 3 settimane.

Per i ragazzi dai 13 anni in su l’attività riprende con un’entusiasmante novità: l’Intensive Camp Palaflorio, un concentrato di sport, gioco e apprendimento all’interno del quale potranno vivere le sensazioni di un vero pallavolista professionista, imparare le regole di una corretta alimentazione e scoprire le meraviglie del gaming, in modo professionale, sicuro e divertente. Pallavolo, preparazione atletica, nutrizione, E-sports: i fantastici coach di volley della Polisportiva M Bari, con la consueta straordinaria professionalità e con il loro dirompente spirito di coinvolgimento, e i gamers professionisti di Nova Esports Italia metteranno a disposizione le loro conoscenze per far vivere ai partecipanti un’esperienza nuova e unica nel suo genere. E a conclusione del percorso, il 18 settembre, nell’ultimo giorno di camp, si passerà alle dimostrazioni pratiche con le finali dei tornei di e-sports organizzati all’interno del corso e ladegustazione di un menù sano, equilibrato e gustoso, preparato sulla base di quanto imparato, direttamente dagli iscritti. Il costo complessivo per le 3 settimane di camp è di € 180, prezzo che scende a € 120 per gli atleti già tesserati per la Polisportiva M Bari,i quali godranno di ulteriori agevolazioni per le attività invernali che cominceranno il prossimo 21 settembre.

Per informazioni, prenotazioni ed iscrizioni è possibile contattare il 329-7451774 o inviare una mail a info@polisportivabari.it con cognome, nome, luogo e data di nascita e un contatto telefonico dell’iscritto.

Intensive Camp Palaflorio ecentro estivo Palaflorio: l’estate della Polisportiva M Bari riparte di slancio!