14/09/2020

È l’anno del Palaflorio: dal 21 settembre via ai corsi di pallavolo e pallacanestro della Polisportiva M Bari.

La grande novità della stagione sportiva 2020-2021 della Polisportiva M Bari sarà la sua prestigiosissima cornice: l’attività del club della volpe col pallone si svolgerà nientemeno che al Palaflorio, il più importante palazzetto dello sport pugliese che, in attesa di poter ospitare nuovamente i grandi eventi cui ha abituato il suo pubblico, ha istituito corsi di pallavolo e pallacanestro per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, facendo risplendere la sua vocazione sportiva ed educativa.

Corsi che saranno guidati proprio dagli esperti e coinvolgenti istruttori della società arancio-blù, scelta per organizzare tecnicamente gli allenamenti nell’impianto in cui hanno mostrato il loro impareggiabile talento alcuni dei più grandi giocatori di volley e di basket del mondo. Un attestato di stima straordinario, che rafforza e arricchisce ulteriormente la partnership tra Polisportiva M Bari ePalaflorio, realtà di eccellenza nel panorama sportivo barese accomunate dalla naturale propensione ad educare i giovani ai valori più veri dello sport, all'importanza del lavoro quotidiano per crescere, migliorare e raggiungere i propri obiettivi, con il divertimento e la passione come metodo.

Si comincia il 21 settembre con gli allenamenti spalmati su tre fasce orarie:

15.30 - 17.00 Basket

17.00 - 18.30 Minivolley e pallavolo femminile

18.30 - 20.00 Pallavolo maschile

Le giornate di attività saranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Per ulteriori informazioni si può contattare il 329-7451774. Per partecipare ai corsi è necessario registrarsi compilando il modulo che si trova a questo link.

Per quest’anno la Polisportiva M Bari è di casa al Palaflorio: vieni ad allenarti nel palazzetto dei campioni!