13/09/2013

La M Bari Volley alla 77a edizione della Fiera del Levante

La M Bari Volley alla 77a edizione della Fiera del Levante Ci sarà anche la M Bari Volley tra le società sportive che metteranno a disposizione la propria esperienza nell’ambito delle numerose iniziative previste dal CONI Puglia per la 77a edizione della Fiera del Levante per la promozione dello sport a tutti i livelli.
In particolare gli istruttori del club barese saranno impegnati nell’area esterna del Padiglione Regione Puglia in Viale Suez domenica 15 settembre dalle 15 alle 18 e venerdi 20 settembre dalle 18 alle 21 all’interno dei circuiti sportivi organizzati per tutta la durata della campionaria dalla sezione pugliese del Comitato Olimpico Nazionale per consentire ai più giovani di cimentarsi in innumerevoli discipline: Calcio, Pallavolo, Pallamano, Basket, Taekwondo, Karate, Squash, Scherma e tante altre ancora. Un’autentica scorpacciata di sport all’insegna del sano divertimento   e del piacere di stare insieme.
L’intero programma di manifestazioni programmate dal CONI all’interno della nove giorni fieristica è consultabile al seguente link: