Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

24/05/2019

Volley: Seconda Divisione M, impresa sfiorata ad Acquaviva

Volley: Seconda Divisione M, impresa sfiorata ad Acquaviva Nell’ultimo impegno stagionale i ragazzi di coach Franco si arrendono solo al tie-break sul campo del VolleyUp & Barbanera, terza forza del campionato. Le volpi arancio-blu chiudono il torneo in crescendo: positiva la seconda parte di regular season.
17/05/2019

Volley: Under 14 F, alla Final Four da imbattuta

Volley: Under 14 F, alla Final Four da imbattuta Nel campionato CSEN di categoria le ragazze dei coach Ballabene e Fischetti battono anche l’Adriatica Trani e chiudono il loro girone in testa con 8 vittorie su 8. Vincono anche i ragazzi del torneo Open CSEN in trasferta con il Trivianum con una squadra formata da soli Under 16. Passo indietro per il team di Seconda Divisione Maschile nel match con l’ASEM.
16/05/2019

Dieci anni di campo estivo: il 17 giugno via al Summer Camp 2019

Dieci anni di campo estivo: il 17 giugno via al Summer Camp 2019 Presso le strutture sportive della scuola media "Tommaso Fiore" in via M.L. King a Bari, comincia un'estate sportiva, sana e divertente.
11/05/2019

Volley: Under 18 F, chiusura vincente

Volley: Under 18 F, chiusura vincente Le ragazze dei coach Ballabene e Fischetti concludono il campionato provinciale CSEN con un bel 3-0 sul campo dell’Europa Volley: è l’undicesima vittoria su quattordici partite. Affermazione importante anche per l’Under 14 femminile, che conquista la prima posizone matematica nel girone A. Grandissima prestazione a Bitonto per i ragazzi della Seconda Divisione, domati solo al tiebreak.
10/05/2019

VIDEO: Lo sport insegna a perdere

VIDEO: Lo sport insegna a perdere Julio Velasco, uno dei più grandi allenatori di pallavolo di sempre, si ritira dall'attività. Noi lo omaggiamo con questo video tratto da una trasmissione di Raitre degli anni '90, in cui spiega qual è l'insegnamento ultimo dello sport: saper vincere e saper perdere assumendosi le proprie responsabilità e rifuggendo dagli alibi che ci raccontiamo per negarle.