Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

03/05/2019

VIDEO: L'inizio di un lungo viaggio

VIDEO: L'inizio di un lungo viaggio Nello splendido video tratto dalla pagina Facebook "La giornata tipo", in una commovente lettera al proprio figlio giocatore di basket un genitore racconta il lungo viaggio fatto insieme dal primo allenamento di minibasket ad una importante finale. Nelle parole lette da Andrea Meneghin c'è tutto il senso dello sport.
03/05/2019

Volley: Seconda Div. M, la vittoria della volontà

Volley: Seconda Div. M, la vittoria della volontà Secondo successo in campionato per i ragazzi di coach Ivan Franco, che superano al tie-break il fanalino di coda Modugno raccogliendo i frutti del loro impegno e del loro lavoro nel preparare una gara che sentivano alla loro portata. Bene anche il team del campionato Open CSEN, vittorioso sul New Generation Valenzano
26/04/2019

Basket: Sorrisi e tanto divertimento per i minivolpini nell’amichevole con la Pallacanestro Adria Bari Primissima esperienza agonistica della stagione per i piccoli cestisti guidati da coach Beppe Merola, tornato in panchina per l’occasione: tra passaggi, rimbalzi e tiri a canestro, facce entusiaste e divertite e la bella sensazione di essersi sentiti squadra.
26/04/2019

Volley: Tanta passione al raduno territoriale di Volley S3 organizzato dalla Polisportiva M Bari Oltre 120 piccoli atleti di sei società di Bari e provincia per un pomeriggio di gioco, divertimento e sprazzi di sano agonismo: è stato un successo il raduno territoriale di Volley S3 organizzato al Palaflorio dalla Polisportiva M Bari
19/04/2019

VIDEO: Il lavoro paga

VIDEO: Il lavoro paga Alessia Maurelli, capitano della Nazionale di ginnastica ritmica, in questa splendida intervista rilasciata a Repubblica per la rubrica "Sorelle d'Italia" svela il consiglio che le ha cambiato la vita datole da uno dei più grandi campioni di sempre dello sport italiano.