Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

25/01/2019

Volley: Under 16 maschile, la pool B è tua!

Volley: Under 16 maschile, la pool B è tua! I ragazzi dei coach El Moudden e Franco vincono il girone 3 della seconda fase del campionato provinciale FIPAV strabiliando nello scontro diretto con i pari età del Don Milani. Chiude bene la pool B anche l’Under 16 femminile, superando a domicilio le Volley’s Eagles. Vittoria all’esordio nella seconda fase per l’Under 14 femminile con la Primadonna Rosa. In pool A Mastervolley troppo forte per i volpini Under 14.
18/01/2019

Volley: Divertimento e duro lavoro portano risultati

Volley: Divertimento e duro lavoro portano risultati L’Under 14 dei coach El Moudden e Franco conquista la pool A del campionato provinciale FIPAV: è la prima volta per una sqaudra maschile della M Bari. Secondo posto finale in regular season per le volpine under 14 dei coach Ballabene e Fischetti, che non passano il turno per due soli punticini. Vittoria convincente dell’Under 16 maschile, che all’ultima giornata si gioca il primo posto in pool B. Sconfitte con qualche rimpianto Under 18 e Under 16 femminile.
11/01/2019

Volley: La crescita continua

Volley: La crescita continua Una sola vittoria ma tante buone prestazioni nelle prime gare del 2019 per le formazioni agonistiche di pallavolo della Polisportiva M Bari: il percorso di crescita tecnica degli atleti arancio-blu continua e vederli giocare è davvero un piacere.
10/01/2019

Allenarsi a tavola: In forma dopo le feste

Allenarsi a tavola: In forma dopo le feste Continuiamo, con l’aiuto di coach Eleonora Fischetti, il nostro viaggio alla scoperta dei principi cardine ai quali attenerci per mangiare bene e vivere meglio. Gennaio è il mese dei buoni propositi, dei mille sacrifici per tornare in forma. Niente di più sbagliato! Ecco i consigli giusti per rimettersi in carreggiata.
28/12/2018

Polisportiva M Bari, un 2018 scoppiettante

Polisportiva M Bari, un 2018 scoppiettante Molto positivo il bilancio della Polisportiva M Bari per l’anno che sta per concludersi. Numeri in grande crescita e una maggiore consapevolezza: il sodalizio arancio-blu è ormai una realtà consolidata, riconosciuta e apprezzata nel panorama sportivo barese.

1 2 3 4 5 6