Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

29/03/2019

Volley: Seconda Div. M, pochi alti, tanti bassi

Volley: Seconda Div. M, pochi alti, tanti bassi I ragazzi di coach Franco chiudono il girone di andata con una prestazione meno brillante del solito nel match perso con il massimo scarto con la Volley&Up Acquaviva: da salvare la determinazione nel primo set, ma troppi errori tecnici condizionano irrimediabilmente il risultato.
22/03/2019

Volley: Campionati CSEN, la vittoria è donna

Volley: Campionati CSEN, la vittoria è donna Vincono e convincono nei campionati CSEN le formazioni femminili griffate Club Atletico Bari Volley, guidate in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari. Partita ‘maschia’ dei ragazzi impegnati nel torneo Open, ma non basta con la capolista Pugliart & Sport.
21/03/2019

Volley: Seconda Div. M, occasione persa

Volley: Seconda Div. M, occasione persa I ragazzi di coach Franco giocano alla pari con l’ASEM per gran parte della gara, ma perdono efficacia nei momenti topici dei set, lasciando strada ai rivali che vincono con il massimo scarto. Progressi al servizio e nella ricostruzione del gioco.
15/03/2019

Volley: Il punto sui campionati CSEN

Volley: Il punto sui campionati CSEN Conclusa (Seconda Divisione Maschile a parte) l’esperienza stagionale nei campionati provinciali FIPAV con ottimi risultati, volpini e volpine della Polisportiva M Bari stanno disputando i tornei organizzati dal Centro Sportivo Educativo Nazionale, l’occasione per proseguire l’attività agonistica nel pieno spirito di promozione dello sport come fondamento irrinunciabile nella formazione della persona.
14/03/2019

Volley: Seconda Div. M, segnali di crescita

Volley: Seconda Div. M, segnali di crescita Perdono con il massimo scarto i ragazzi di coach Franco nel difficile match con il Bitonto secondo in classifica, ma si intravedono progressi incoraggianti sul piano del gioco e dell’intesa di squadra.