Home > News & Eventi > Archivio News

12/09/2018

La Polisportiva M Bari ai mondiali di pallavolo

04/09/2018

Tanta voglia di fare bene e di sudare: è tempo di preparazione atletica per le squadre agonistiche di pallavolo Partita l'attività agonistica delle squadre di pallavolo con il primo allenamento della stagione al Palaflorio.
30/06/2018

Imparare con lo sport è divertente: un successo il progetto "Ready, set, go"!

Imparare con lo sport è divertente: un successo il progetto Una lezione dinamica e ricca di sorprese: guidati da Daria De Scisciolo, istruttrice sportiva e docente di inglese, i partecipanti al campo estivo del club della volpe col pallone apprendono, divertendosi, i primi rudimenti della lingua anglosassone.
29/06/2018

Volley: Under 18 F, bronzo alla Maratona del Volley CSEN

Volley: Under 18 F, bronzo alla Maratona del Volley CSEN Battuta per 2 set a 0 l’ASEM nella finale per il terzo posto. Capitan Rotondo: “È stato un torneo divertente, l’ideale per mantenerci in allenamento in un momento dell’anno in cui non c’è molta possibilità di fare attività. Peccato per la sconfitta in semifinale, ma la squadra ha ben figurato”.
22/06/2018

Il campo estivo della Polisportiva M Bari: divertimento e impegno in nome dello sport Conclusa la seconda settimana dell’EDUCAMP gestito dalla società della volpe col pallone: tra giochi e risate, divertimento e socializzazione, si trasmettono passione e dedizione per lo sport.