Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

26/05/2021

Coraggio e spirito di squadra con la New Mater. Ma non basta per vincere.

Coraggio e spirito di squadra con la New Mater. Ma non basta per vincere. Ottima gara dei volpini under 19 al PalaGrotte: i ragazzi di coach El Moudden ci hanno provato, lottando con grinta su ogni pallone.
23/05/2021

Prestazione da dimenticare ad Alberobello

Prestazione da dimenticare ad Alberobello Le volpi di coach El Moudden sottotono in Coppa
23/05/2021

Prima vittoria!

Prima vittoria! Le volpi di coach Ballabene superano al tie-break al Palaflorio l'Intrepida San Severo al termine di un match intenso
22/05/2021

Match equilibrato con la New Mater, ma i dettagli condannano i volpini

Match equilibrato con la New Mater, ma i dettagli condannano i volpini L'atteggiamento più convinto e determinato ha fatto pendere la bilancia da parte castellanese.
22/05/2021

Secondo stop di fila in Coppa

Secondo stop di fila in Coppa Le volpi di coach Ballabene superate al Palaflorio dall'Academy Gioia del Colle, decisamente più solida.