Home > News & Eventi > Archivio News

Archivio NEWS

08/03/2019

Prima di pensare alla vittoria è indispensabile diventare uno sportivo

Prima di pensare alla vittoria è indispensabile diventare uno sportivo Come diventare bravi, bravissimi o campioni nello sport? Ci sono delle regole imprescindibili. Ce le illustra Ratko Rudic, uno degli allenatori di pallanuoto più vincenti di sempre e autentico mito dello sport mondiale, in questo articolo pubblicato qualche anno fa da "La Gazzetta dello Sport"
08/03/2019

Volley: Seconda Div. M, gran colpo a Modugno

Volley: Seconda Div. M, gran colpo a Modugno I ragazzi di coach Franco espugnano il campo della New Volley Modugno con un netto 3-0 e abbandonano l’ultimo posto della graduatoria. Importanti progressi tecnici e mentali.
01/03/2019

A te, genitore di un giovane sportivo

A te, genitore di un giovane sportivo Qual è il modo migliore per supportare l'attività sportiva dei nostri figli? Come fare a rendere la loro passione un'esperienza realmente formativa? Ce lo spiega Giulia Momoli, giocatrice di beach volley, pallavolista e mental coach, in questa lettera ai genitori dei giovani sportivi tratta dal suo blog www.giuliamomoli.com.
01/03/2019

Volley: Under 14M, dodicesimo posto assoluto nel campionato provinciale FIPAV

Volley: Under 14M, dodicesimo posto assoluto nel campionato provinciale FIPAV Si è chiusa l’esperienza in pool A dei ragazzi dei coach El Moudden e Franco: è mancato l’acuto finale, ma i volpini hanno dimostrato di meritare il posto tra le migliori squadre delle province di Bari e Foggia. Completata la pool B trionfale delle volpine under 14 con la sesta vittoria su sei. C’è ancora tanto da lavorare per le volpi della Seconda Divisione maschile.
22/02/2019

Volley: Under 14 F, dominio in pool B

Volley: Under 14 F, dominio in pool B Le ragazze dei coach Ballabene e Fischetti vincono la seconda fase del campionato provinciale FIPAV con una partita di anticipo: premio meritato ad una crescita costante sotto tutti i punti di vista. Poco da fare per i volpini Under 14 in pool A e per le volpi della Seconda Divisione, battuti col massimo scarto da Mastervolley Bari e Gravina.

3 4 5 6 7 8