Home > Società > Impianti

SCUOLA MEDIA STATALE “TOMMASO FIORE”

Le strutture sportive della Scuola Media Statale "Tommaso Fiore" in via Martin Luther King, 39 a Bari sono la sede storica della Polisportiva M Bari.
Le due versatili palestre coperte nel periodo invernale ospitano i corsi di minivolley, minibasket, pallacanestro, pallavolo principianti, badminton e calcio a 5. D’estate, invece, spazio al divertimento del campo estivo sportivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

LICEO CLASSICO “SOCRATE”

La palestra del Liceo Classico "Socrate" in via S. Tommaso D’Aquino, 4 a Bari è sede degli allenamenti del comparto agonistico di pallavolo della Polisportiva M Bari.
La struttura ospita anche le gare ufficiali casalinghe delle formazioni di volley maschile e femminile giovanile iscritte ai campionati FIPAV e CSEN.

LICEO LINGUISTICO E TECNICO-ECONOMICO “MARCO POLO”

Nella palestra del liceo linguistico e tecnico-economico “Marco Polo” in viale Bartolo, 4 a Bari si svolgono gli allenamenti del comparto agonistico di pallavolo della Polisportiva M Bari.

PALAFLORIO

La prestigiosa ed imponente cornice del Palaflorio, in viale Archimede a Bari, il più importante contenitore sportivo del capoluogo pugliese, ospita alcune partite delle formazioni agonistiche di pallavolo e di pallacanestro della Polisportiva M Bari.
È anche suggestivo campo di gara del Memorial "Pagliara" di badminton che vede il club arancio-blu in veste di organizzatore in collaborazione con la sezione pugliese della Federazione Italiana Badminton.