Home > Società > Mission

Mission

Negli ultimi tempi il mondo delle società sportive di ogni ordine, grado e sport propone un solo concetto: L'ALTA PERFORMANCE.

E' tutto un fiorire di Scuole, Accademie, Laboratori che selezionano campioni.

La domanda è: "ma noi, ASD M BARI VOLLEY, che facciamo?
Come mai non ci è mai venuto in mente di darci un nome altisonante?"

La risposta è semplice: "NOI FACCIAMO GIOCARE TUTTI !!!"

Per questo motivo ci interessa poco fare selezioni, ricercare giganti, costruire robot, noi apriamo le palestre a tutti.
I requisiti per partecipare? TUTA, SCARPE DA GINNASTICA E ... TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI.

Chiunque venga ai nostri corsi ha la possibilità di imparare una o più discipline sportive, di stare insieme ad altri ragazzi e, se vuole, di partecipare ai campionati di pallavolo. La nostra Mission è trasmettere passione, piacere di giocare, stare insieme, avere cura di sé stessi, del proprio corpo e della propria mente.

La nostra più grande soddisfazione sarà sapere che gli uomini e le donne di domani conserveranno un ricordo indelebile di quando hanno giocato con noi, e, guardando una partita in TV o (meglio) dal vivo, sapranno spiegare ai loro figli quanto lavoro, quanta disciplina, quanto sacrificio, quanta forza di volontà c'è dietro ad ogni semplice gesto tecnico, ma soprattutto QUANTO E' DIVERTENTE FARLO!!!!!

Chi ha voglia di cominciare a divertirsi, emozionarsi, condividere il NOSTRO CONCEPT SPORTIVO, deve solo venire a trovarci.