Caricamento...
FOLLOW US:

Volpi di Prima Divisione troppo discontinue: le Volley’s Eagles si impongono al tie-break

Fa piuttosto male alla classifica la sconfitta al tie-break subita dalle volpi di Prima Divisione nel match esterno con le Volley’s Eagles (25-16, 22-25, 25-15, 12-25, 15-8 i parziali), che poteva a tutti gli effetti essere considerato uno scontro diretto cruciale per evitare la zona play-out, traguardo che allo stato attuale diventa sempre più complicato da raggiungere per il team della volpe col pallone.

In partite come queste, fuori casa e con un avversario tecnicamente e tatticamente piuttosto dotato, la continuità di rendimento è (quasi) tutto: purtroppo proprio in questo aspetto ha particolarmente difettato la formazione di arancio-blù vestita, che ha alternato, come ben si può desumere dai parziali dei set, ottimi spezzoni di gara a lunghe pause, con leggera, ma fatale, prevalenza di queste ultime. Ancora una volta la sensazione è che le potenzialità per poter vincere la gara ci fossero tutte, ma che l’ansia di fare risultato e di chiudere i punti il prima possibile abbia giocato un brutto scherzo alle ragazze di coach Beppe Fabiano, che si sono bloccate ogni qual volta sembravano essere lì lì per spiccare definitivamente il volo.

Ma niente paura. L’obiettivo permanenza in Prima Divisione rimane assolutamente alla portata della rappresentativa della M Bari, che da neopromossa qual è sta disputando una stagione pienamente in linea con le aspettative. La strada da perseguire è sempre la stessa: lavorare con impegno ed entusiasmo in allenamento per crescere sempre più (e magari avere maggiore continuità) in gara. Si può fare: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!