Caricamento...
FOLLOW US:

Esordio ok in Terza Divisione Junior Maschile: battuto il Trivianum a domicilio

Parte col piede giusto l’avventura della rappresentativa della JustBritish Pallavolo Bari nel campionato di terza divisione junior: la formazione che partecipa al campionato di serie pensato dalla FIPAV per i giovani in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, ha superato a domicilio per 3 set a 1 (25-22, 19-25, 25-22, 25-10) i pari grado del Trivianum.

Un bel mix di under 17 e di under 15 con una spruzzatina di under 19: questo il cocktail con cui si sono presentati al palasport di Triggiano i coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden. Ne è venuta fuori una squadra fresca, bella da vedere e tutta da gustare, capace di mostrare una pallavolo solida e a tratti spettacolare, con tanta sostanza e tante belle giocate.

I progressi, enormi, compiuti dagli atleti di arancio-blù vestiti nel corso della prima fase della stagione si sono visti tutti, nel modo di stare in campo, nel modo di superare di gruppo le difficoltà, nel modo di gestire i diversi momenti della partita, pazientando nel momento di pazientare e spingendo sull’acceleratore nel momento di accelerare: vederli giocare a questi livelli è una gioia assoluta e una soddisfazione immensa! Complimenti, ragazzi, la strada è quella giusta!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!