Caricamento...
FOLLOW US:

Le ragazze viaggiano in Prima!

È una notizia che accogliamo con grande emozione: le nostre meravigliose ragazze disputeranno, per la prima volta nella storia della Polisportiva M Bari, il campionato di Prima Divisione.

Ufficialmente si tratta di un ripescaggio, ma sinceramente riteniamo di dover festeggiare questo importante passo come fosse una vera e propria promozione: sospinte soltanto dalla loro straordinaria passione e dal loro encomiabile impegno le ragazze di coach Ballabene nella scorsa stagione condussero un assolutamente inaspettato campionato di vertice, vedendo sfumare il passaggio diretto sul campo alla categoria superiore soltanto all’ultima giornata e peraltro senza avere la possibilità di giocarsi fino in fondo le proprie carte, a causa di circostanze sfortunate che impedirono la presenza di alcune delle giocatrici più esperte proprio nel momento decisivo.

Sicché l’invito della Federazione a partecipare al campionato di Prima Divisione lo abbiamo subito sentito in realtà come un premio, strameritato, per una squadra formata da ragazze nate e cresciute pallavolisticamente in maglia arancio-blù e che la maglia arancio-blù hanno saputo orgogliosamente portare su tutti i campi, come un vanto.

E invece siamo noi adesso, non senza un brivido di felicità, a vantarci di loro e dei risultati che sono state in grado di ottenere: è tutto vero ragazze, si viaggia davvero in Prima! Ed è tutto merito vostro!
Siamo orgogliosi di voi! 
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!