Girone di andata chiuso da imbattuti: gli under 15 superano anche l’Adelfia

Cinquina sulla ruota di Bari: i ragazzi dell’under 15 della Just British Pallavolo Bari, che partecipano al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, chiudono il loro girone d’andata da sogno, superando anche i pari età del Magic Volley Adelfia (3-1 con parziali di 25-16, 25-13, 22-25 e 25-17) nel big-match di alta classifica della quinta giornata e mettendo in fila la quinta vittoria su cinque partite disputate.

Stavolta però l’hanno dovuta sudare e non poco. Dopo aver sofferto il giusto per prendere il comando delle operazioni a inizio gara e aver impressionato nel secondo parziale, la compagine guidata dai coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden ha dovuto subire la reazione degli ospiti nell’impianto dell’ITC Lenoci, che hanno dimostrato che non è per caso che si trovano ad occupare la piazza d’onore in un girone tanto complesso come è il gruppo B della fase provinciale del torneo FIPAV. Mai fidarsi fino in fondo di una squadra che si chiama Magic: le magie compiute in fase difensiva nella terza frazione hanno tolto certezze al team di arancio-blù vestito.

Ma la squadra di valore si vede soprattutto nella difficoltà: il piglio con cui la rappresentativa del club del capoluogo pugliese ha affrontato il primo vero momento critico della stagione, riprendendo il discorso interrotto nei primi due set, ha confermato che questa squadra di valori ne ha in quantità.

Che spettacolo! Bravissimi ragazzi!