Caricamento...
FOLLOW US:

Terza Divisione Maschile, ottima prova a Bitonto: sconfitta indolore con la capolista

Si è conclusa con una sconfitta l’avventura della rappresentativa della Justbritish Pallavolo Bari nel campionato di Terza Divisione Maschile trofeo Junior: la formazione guidata da coach Nour Eddine El Moudden, che ha partecipato al torneo di serie pensato dalla FIPAV per i giovani in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, è stata battuta in trasferta dalla capolista Bitonto per 3-0 (25-15; 25-20; 25-21).

Ma è stata una sconfitta tutt’altro che amara: gli atleti di arancio-blù vestiti hanno onorato l’impegno nel migliore dei modi, lottando su ogni pallone, mostrando trame di gioco pregevolissime e mettendo comunque in difficoltà per ampi frangenti della gara una squadra nettamente più esperta tecnicamente e più formata fisicamente, che si giocava in casa la qualificazione alle semifinali. Il team del capoluogo non ha avuto alcun timore reverenziale, giocando la gara a viso aperto e mettendo in luce progressi rilevanti sotto tutti gli aspetti, tecnici, tattici, mentali: era quello che si chiedeva a questa partita e più in generale a questo torneo.

Per questo il bilancio di questo campionato non può che essere estremamente positivo: l’esperienza che ciascun atleta partecipante ha messo nel proprio bagaglio, confrontandosi con situazioni a volte anche complicate e comunque con squadre più smaliziate e per questo tostissime da affrontare sarà preziosissima nel prosieguo del proprio percorso sportivo. Missione compiuta, bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!