Le volpine under 16 superano anche l’Adria, qualificazione ormai a un passo

Le volpine under 16 sono a un passo dalla qualificazione matematica agli ottavi di finale provinciali: battendo a domicilio con il massimo scarto le pari età del Just British Adria, fanalino di coda del campionato (5-25, 8-25 e 7-25 gli eloquenti parziali di un match dominato), le ragazze oggi guidate in panchina da coach Rosa Ricci hanno ottenuto la nona vittoria su nove in campionato, portandosi a tre soli punticini dal primo posto aritmetico nel girone E, a tre giornate dal termine della regular season.

Quanto alla gara, è stata l’ennesima dimostrazione di forza delle atlete in arancio-blù, che non sono cadute nella tentazione di adeguarsi al livello di gioco delle avversarie, ma hanno imposto la propria superiore tecnica e fisicità sin dalle prime battute, sostanzialmente impedendo alle rivali di entrare in partita: pratica licenziata in meno di un’ora.

Spazio in campo per tutte le effettive a referto, ciascuna delle quali ha contribuito con profitto alle sorti della squadra: il gruppo è solido, unito e competitivo. Avanti così, bravissime ragazze!!!