Caricamento...
FOLLOW US:

Torna al successo il team di Terza Divisione maschile: Modugno battuto al tie-break

Torna alla vittoria il team della Justbritish Pallavolo Bari impegnato nel campionato di Terza Divisione Maschile trofeo Junior: la formazione guidata da coach Nour Eddine El Moudden, che partecipa al campionato di serie pensato dalla FIPAV per i giovani in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari ha superato tra le mura amiche del Palaflorio i rivali del Delight Volley Modugno al tie-break (25-22; 21-25; 26-28; 25-16 e 15-13 i parziali) con caparbietà, dopo quasi due ore e mezza di battaglia.

La prestazione dei ragazzi di arancio-blù vestita è stata in realtà piuttosto discontinua: si sono viste giocate spettacolari e di impatto alternate ad errori evitabili e talvolta grossolani. Ma nei momenti decisivi del quarto e del quinto set, quelli che hanno materialmente portato la gara sui binari giusti per i padroni di casa, sono stati bravissimi a far emergere i loro valori tecnici e fisici, apparsi complessivamente superiori a quelli dei comunque coriacei avversari.

Era la gara giusta per fare esperimenti e per provare soluzioni tecniche nuove, che spesso si consolidano più facilmente proprio in impegni agonistici in cui il risultato conta meno, di modo chè, quando invece si tratterà di utilizzarle in contesti di maggiore prestigio, queste risulteranno già parte del proprio bagaglio. In questo l’obiettivo di giornata è stato ampiamente raggiunto: bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!