Caricamento...
FOLLOW US:

Debutto da tre punti per le volpine under 16: Trivianum battuto 3-0

Le volpine under 16 partono di slancio: all’esordio nel campionato FIPAV le ragazze di coach Eleonora Fischetti espugnano il PalaFerrari di Triggiano, superando con una prova di grande sostanza le pari età del Trivianum per 3-0 (25-16, 25-14 e 25-18 i parziali).

La formazione arancio-blù ha preso il comando delle operazioni sin dalle prime battute, mettendo subito in chiaro quali fossero i valori in campo e lasciando poco spazio alle padrone di casa, comunque combattive e ben organizzate. Ma la sensazione, lungo tutto l’arco della gara, è stata che, non appena le rivali si protendessero nel massimo sforzo per cercare di riequilibrare in qualche modo il punteggio, la rappresentativa della M Bari fosse in grado di alzare la qualità del suo gioco a livelli alla lunga inarrivabili per la compagine del Trivianum.

Spazio in campo per quasi tutte le atlete della volpe col pallone iscritte a referto, ciascuna delle quali ha contributo in modo encomiabile alle fortune della squadra: con una rosa così competitiva (che conta ben 18 effettive, tutte di valore ), ci sono le potenzialità per prendersi grandi soddisfazioni. La prima, da tre punti, è già storia: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!