Caricamento...
FOLLOW US:

Ancora un 3-0 per l’under 15: superata a domicilio la Master Volley

Prosegue il percorso netto dei ragazzi dell’under 15 della Just British Pallavolo Bari, che partecipano al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari: il team di coach Nour Eddine El Moudden centra il quarto 3-0 su quattro di questo suo sfavillante avvio di torneo, battendo a domicilio i pari età del Master Volley Bari (26-24; 25-13; 25-17).

Non è stata una partita semplice per la formazione vestita di arancioblù, soprattutto per le difficoltà legate all’adattamento del proprio gioco agli spazi angusti della palestra della scuola media Zingarelli, bassa, stretta e comunque molto diversa da quelle dove sono soliti allenarsi. Ma superato il problema “ambientale”, è filato tutto abbastaza liscio per l’attuale capolista del girone C, che si è lasciata preferire agli avversari, comunque ostici, per precisione e continuità.

Ormai non è più una sorpresa, ma una lieta certezza: le potenzialità di questa squadra sono davvero rilevanti, si vede sempre più, partita dopo partita, una pallavolo molto interessante. Bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!