Il girone d’andata si chiude bene per l’under 17: battuta in 4 set la Master Volley

Si chiude con la quarta vittoria su cinque partite il girone di andata del team under 17 della Just British Bari: la rappresentativa della società del capoluogo pugliese, che partecipa al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, ha superato anche i pari età del Master Volley Bari, a domicilio, per 3 set a 1 (25-7; 16-25; 25-14; 25-16), allugando così la serie positiva che dura ormai da quattro gare.

Buona prestazione per i ragazzi guidati dai coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden, che si sono trovati nella non semplice situazione di dover adeguare il proprio gioco agli spazi angusti di una palestra stretta e bassa, molto diversa, quindi, da quelle dove sono soliti allenarsi: prova superata con sicurezza, mettendo in mostra per larghi tratti del match anche un’ottima pallavolo, per quello che si poteva fare in un simile contesto.

Il processo di maturazione della squadra prosegue nel migliore dei modi, grazie all’encomiabile impegno che gli atleti di arancioblu vestiti mettono in allenamento e che, trovando anche il conforto dei risultati, si moltiplica settimana dopo settimana. Potenzialità e talento non mancano: continuando con questo entusiasmo, si può crescere ancora tanto.

Bravissimi ragazzi!