Caricamento...
FOLLOW US:

Melissa, Mattia e Simone convocati in selezione per il prestigioso trofeo “Meschini”

Anche quest’anno il prestigioso Trofeo “Meschini” si colora di arancio-blú: sono tre gli atleti della volpe col pallone, Melissa, Mattia e Simone, convocati per l’edizione 2023 dell’ “Aequilibrium Cup Trofeo dei territori” e per noi è un’emozione indescrivibile alla quale non riusciremo mai ad abituarci.

Melissa a Carmiano difenderà i colori della rappresentativa della selezione delle migliori atlete dell’area territoriale di Bari. Le sue impressionanti doti fisiche e i suoi continui progressi tecnici le sono valsi la meritatissima chiamata: la sua passione per la pallavolo è cresciuta in modo esponenziale di pari passo con la spaventosa determinazione con cui si è messa a lavorare per superare ansie, paure, difficoltà. E ora vederla felice a raccogliere il giusto riconoscimento per il suo impegno ci fa trasalire dalla gioia.

Mattia è già alla seconda partecipazione al Trofeo “Meschini” che lo scorso anno ha vinto con la selezione della provincia di Bari. A Copertino ci va dunque da campione in carica, forte però anche dei miglioramenti paurosi che ha fatto negli ultimi dodici mesi. È un leader e un trascinatore, un giocatore duttile e di grandissimo talento, ma per noi sarà sempre il cucciolo che tre anni fa ha cominciato con la volpe sul petto il percorso che lo ha reso un vero e proprio top player per la sua età. Che giocatore, Mattia!

Simone ha scoperto la pallavolo da meno di un anno. Anche lui come Mattia figlio d’arte, ci ha messo del tempo a capire che in realtà al DNA non si può mentire. Ma appena si è messo a lavorare seriamente in palestra, le sue doti fisiche e tecniche sono esplose fragorosamente in men che non si dica, facendolo mettere in grande luce nei vari campionati di categoria cui ha partecipato in questa stagione. Anche lui a Copertino vestirà la maglia della selezione dell’area territoriale di Bari e la nostra felicità è tripla.

Complimenti ragazzi, la nostra gioia è incontenibile: siamo orgogliosi di voi. Ora mettete a disposizione il vostro cuore di volpini per la provincia che portiamo con amore nel nome, fatevi valere e godetevi questa meravigliosa esperienza: ve la siete meritata.
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!