Caricamento...
FOLLOW US:

Si sbloccano le volpi di Prima Divisione: 3-0 a domicilio al San Valentino Andria

Il tempo di prendere le misure, poi non c’è stata più partita: dal 18 pari del primo set le volpi di coach Beppe Fabiano hanno inscenato un lungo monologo che le ha portate dritte dritte alla terza vittoria in campionato, maturata con un netto 3-0 con gli eloquenti parziali di 25-18, 25-6 e 25-7 ai danni delle andriesi del San Valentino.

Che la gara potesse mettersi sui binari giusti per la compagine in maglia arancio-blù lo si era capito sin dalle prime battute. Eppure le ansie (e le imprecisioni) che ogni tanto colgono la formazione della volpe col pallone si sono materializzate inizialmente anche in un match immediatamente sembrato alla sua portata, tenendo di fatto in gara le padroni di casa al Polivalente di Andria per quasi tutta la prima frazione. È bastato ritrovare la lucidità nei colpi e nel gioco per fare emergere le loro qualità tecniche indiscutibilmente superiori e imporre un dominio che si è rivelato inarrestabile: questo il principale merito delle atlete con la volpe arancione sul petto.

C’era tanta voglia di mettersi alle spalle la striscia negativa di due sconfitte di fila e di ritrovare il sorriso del successo: ci sono riuscite con il gioco e con la testa, di gruppo, ognuna svolgendo alla perfezione il proprio ruolo, remando tutte dalla stessa parte. La vittoria è il giusto premio per il loro lavoro: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!