Terza vittoria su tre nello CSEN per le volpine under 14

Le volpine under 14 fanno tris con la…Tris A. Terza vittoria su tre nel campionato CSEN per le ragazze di coach Michele Ballabene che hanno dominato il match esterno con la formazione del trifoglio, chiudendolo con il massimo scarto (25-8, 25-13 e 25-13 i parziali dei set in loro favore).

Ottima prova della compagine di arancio-blù vestita che ha fatto valere sin dalle prime battute le sue superiori qualità tecniche e fisiche, prendendo in mano il controllo della gara e tenendolo fino al suo epilogo. Spazio in campo per tutte le dodici atlete a referto, ognuna delle quali ha contribuito egregiamente alle fortune della squadra.

Non si può chiedere di meglio: bravissime ragazze!