Volpini e volponi al Trofeo Meschini

Il prestigioso “Trofeo Meschini / Aequilibrium Cup – Trofeo dei Territori” per il terzo anno di fila si tinge di arancio-blù: ci saranno due volpini e stavolta pure un volpone mercoledì 1 maggio a tenere alto il nome della Polisportiva M Bari nell’importante torneo giovanile che vede competere le selezioni dei più promettenti talenti dei comitati territoriali pugliesi della FIPAV.

Nella lista delle convocate della rappresentativa femminile della sezione territoriale di Bari e provincia c’è il nome di Claudia, in quella dei convocati della formazione maschile che difende i colori del comitato di Bari-Foggia Nord, guidata in panchina da coach Nour Eddine, c’è quello di Michele: non ci abitueremo mai alla felicità che proviamo ogni qual volta l’impegno, la passione, la voglia di imparare dei nostri ragazzi arrivano a meritarsi questo tipo di riconoscimenti in contesti tanto autorevoli.

Claudia e Michele li conosciamo da quando erano bambini o poco più, abbiamo visto crescere il loro amore per il volley di pari passo con i loro corpicini che pian piano sono diventati quelli di atleti di talento e di livello: è difficile contenere l’emozione di condividere con loro la loro gioia. E quanto a Nour Eddine, beh, il suo arrivo nella Polisportiva M Bari è coinciso con un enorme salto di qualità tecnico del nostro club cui lui ha contribuito in modo massiccio: avere un allenatore di questo calibro nel nostro staff è un privilegio e un onore, il modo in cui sa insegnare i segreti del nostro sport coinvolgendo i ragazzi è semplicemente straordinario e le sue qualità umane, ammirevoli, non sono da meno rispetto a quelle tecniche in cui è un fuoriclasse.

Complimenti ragazzi: siamo orgogliosi di voi! Come diciamo sempre in questi casi, mettete a disposizione il vostro cuore di volpini (e di volponi) per la provincia che portiamo con amore nel nostro nome, fatevi valere e godetevi questa meravigliosa esperienza: ve la siete meritata!