Under 15 incontenibile: 3-0 anche all’Amatori Volley

Tris servito: i ragazzi dell’under 15 della Just British Bari, che partecipano al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari, dominano anche nel match del PalaCarbonara con i pari età dell’Amatori Volley Bari e ottengono il terzo successo per 3-0 su tre (parziali di 25-11, 25-15, 25-14) di questo sfavillante inizio di stagione, issandosi in vetta alla classifica del girone C.

Ancora una volta a lasciare a bocca aperta è stata l’elevata qualità del gioco mostrata dalla formazione guidata dai coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden. Ormai non è però più una sorpresa. Semplicemente i ragazzi stanno raccogliendo i frutti dell’eccellente lavoro compiuto in anni di apprendimento, che ha portato la squadra a crescere uniformemente, nei singoli e nel collettivo, passo dopo passo, badando innanzitutto al primo vero obiettivo che si dovrebbe avere nel settore giovanile: non il risultato fine a se stesso e ad ogni costo, ma la formazione di giocatori e atleti che sanno bene cosa fare in un campo di pallavolo, a prescindere dal livello che potranno raggiungere.

Questa è la più grande soddisfazione nel vederli giocare in questo modo, indipendentemente da dove potranno arrivare in questa stagione.

Complimenti ragazzi: è un piacere ammirarvi in campo!