Caricamento...
FOLLOW US:

Volpini under 17, il 2023 si chiude col botto: che partita col Master Volley!

I volpini under 17 non sbandano nel testa-coda con il Master Volley: comincia con una straripante vittoria il girone di ritorno dei ragazzi di coach Nour Eddine El Moudden, che superano l’attuale fanalino di coda del girone C del campionato FIPAV con un netto e perentorio 3-0 (25-8, 25-13 e 25-10 gli eloquenti parziali) e confermano la loro posizione in vetta alla graduatoria.

Di particolare impatto la prestazione offerta dagli atleti di arancio-blù vestiti: forte di una superiorità tecnica e fisica apparsa evidente sin dalle prime battute, la rappresentativa della volpe col pallone, insolitamente in trasferta tra le mura del Palaflorio, ha imposto il proprio gioco agli avversari con classe, dimostrando di non trovarsi in cima alla classifica per caso. Addirittura spettacolari, per potenza ed esecuzione, alcune soluzioni offensive mostrate nel corso della gara, giunte ad impreziosire una prova tutta sostanza e concretezza.

Era l’ultima partita dell’anno solare di una formazione maschile della M Bari: il 2023 non poteva chiudersi meglio. Bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!