Le volpine under 16 chiudono il girone d’andata da prime della classe: Rutigliano/Noicattaro battuto 3-0

Le volpine under 16 non perdono un colpo. Nemmeno la selezione mista di atlete di Sportcentre Rutigliano e Noha Volley riesce ad interrompere la loro serie positiva in atto da inizio stagione, che con il 3-0 rifilato alle rivali di giornata (25-11, 25-18 e 25-14 i parziali) si allunga così a sei vittorie di fila, tutte da 3 punti: il loro girone d’andata, chiuso da prime della classe, da imbattute e a punteggio pieno, è assolutamente strepitoso, come i progressi compiuti sotto tutti gli aspetti, tecnici, tattici, nel modo di stare in campo. Una meraviglia.

Quanto alla gara, poco da dire: le ragazze di coach Eleonora Fischetti hanno preso il controllo del match sin dalle prime battute e l’hanno sostanzialmente dominato per tutta la sua durata, concedendo pochissimo alle pur volenterose avversarie. Sicché c’è stata la possibilità di dare spazio e minuti preziosi in campo a tutte le atlete a referto: hanno contribuito tutte in modo egregio alle fortune della squadra.

La strada è assolutamente quella giusta, bisogna semplicemente continuare a percorrerla con lo stesso impegno ed entusiasmo: bravissime ragazze!