La volpe col pallone sbarca in serie D!

Proseguono i botti di mezza estate: la volpe col pallone sbarca in serie D!

Nella stagione 2023-2024 la Polisportiva M Bari parteciperà per la prima volta nella sua storia ad un campionato di serie di portata regionale con una formazione maschile che sarà affidata alla guida tecnica di coach Nour Eddine El Moudden. Il sodalizio arancio-blù ha acquisito il titolo di partecipazione della rinunciante Prisma Taranto: si concretizza così una nuova grande opportunità per gli atleti del club del capoluogo pugliese, che avranno la possibilità di misurare ed incrementare i loro progressi in un torneo di rilevante livello tecnico e di importante valore formativo.

“Siamo particolarmente felici di aver raggiunto questa nuova importante tappa nel percorso di crescita che la nostra società ha imboccato ormai da diversi anni” – il commento di Manio Marrone, general manager della Polisportiva M Bari – “ormai abbiamo in casa le risorse tecniche per allestire una prima squadra che possa partecipare con profitto ad un torneo di serie di respiro regionale: la grande qualità del lavoro svolto in queste stagioni ha avuto come conseguenza la creazione di un gruppo competitivo di giovani talenti che hanno la necessità di confrontarsi con le dinamiche di un campionato di questo valore per far maturare ulteriormente le loro abilità. L’orgoglio è di esserci arrivati lavorando sodo e progredendo anno per anno, senza mai fare il passo più lungo della gamba. Parteciperemo con l’obiettivo che da sempre caratterizza la nostra società: agire nell’interesse dei ragazzi”.