Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 14 in confusione: l’Amatori si impone con un perentorio 3-0

E’ durata troppo poco la suggestione delle volpine under 14 di mantenere l’imbattibilità e, di conseguenza, il primato in graduatoria nel girone D del loro campionato di categoria: nel big-match di alta classifica con le pari età dell’Amatori Volley sono proprio le padrone di casa tra le mura del Palazzetto dello Sport di Carbonara ad imporsi con un 3-0 perentorio, netto ed indiscutibile (25-22, 25-8 e 25-17 i parziali in loro favore).

Le ragazze di coach Ballabene sono state pienamente in partita soltanto fino al 22 pari della prima frazione, l’unica davvero combattuta dell’atteso confronto. Poi un servizio in rete e due errori banali in ricezione hanno spianato alle competitive rivali la strada verso la conquista del primo parziale e, in definitva, della gara. Perso il primo set infatti le atlete in arancio-blù sono entrate totalmente in confusione, evidenziando quella fragilità psicologica che ogni tanto ripropongono in alcune situazioni di alta tensione e che poi si riversa fatalmente anche sul piano tecnico. Stavolta però non sono riuscite a metterci una pezza come erano state capaci di fare nella loro ultima esibizione con il Maxima Volley: la rimonta non è stata nemmeno abbozzata, la montagna è stata troppo difficile da scalare.

Succede, sono esperienze che aiutano a crescere. Per rimediare la strada è sempre la stessa: lavoro, lavoro e ancora lavoro in palestra, per ritrovare e consolidare quelle certezze che, talvolta, smarriscono: forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!