Caricamento...
FOLLOW US:

Le Aquile battono le Volpi, ma le ragazze di Seconda Divisione restano in corsa

Volano altissimo le Aquile del Volley, verso una promozione in Prima Divisione Femminile ormai sempre più vicina: sono loro a vincere il big-match del Palaflorio con le volpi di coach Ballabene, con un netto e inequivocabile 3-0 (28-26; 25-20; 25-20). Hanno sbagliato pochissimo, nei momenti decisivi sono sempre state solide e capaci di imporre il proprio gioco: le Volley’s Eagles hanno dimostrato senza lasciare adito a dubbi di meritare la posizione da capolista che occupano.

Meno brillante del solito, invece, la prestazione delle ragazze in arancio-blù, che, in formazione rimaneggiata per alcune assenze in ruoli chiave, hanno dovuto quasi sempre rincorrere le avversarie e non sono mai riuscite a mantenere la lucidità per salire sui treni, che pure sono passati durante la gara, che avrebbero potuto portare la partita su binari a loro decisamente più graditi.

Il campionato non è finito però. Il destino sportivo della formazione della Polisportiva è ancora saldamente nelle sue mani: vincendo le ultime tre partite in calendario di tre punti, la matematica premierebbe le volpi per il raggiungimento di un obiettivo prestigioso e del tutto insperato a inizio stagione.

Forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!