Una nuova dimensione! Cominciano i corsi di volley della Polisportiva M Bari stagione 2023-2024

Si aprono nuovi orizzonti per la Polisportiva M Bari: nella stagione 2023-2024 la volpe col pallone entra in una nuova dimensione!

La crescita esponenziale del club arancio-blù, frutto di anni di sapiente programmazione e duro lavoro, ha aperto la strada verso nuove prospettive: i tanti ragazzi e le tante ragazze di talento del vivaio della M Bari, per progredire ancora, necessitano di confrontarsi con sfide pallavolistiche sempre più stimolanti.

Il gioco si fa serio: la grande novità dell’anno è la partecipazione ai campionati di serie con una prima squadra maschile e una prima squadra femminile “fatte in casa”. I volpini e le volpine avranno la possibilità di compiere un ulteriore salto di qualità vivendo l’esperienza di una stagione sportiva affrontata in un team organizzato con dinamiche professionistiche. Serie D con i ragazzi, Prima Divisione con le ragazze, con la guida dei coach Nour Eddine El Moudden e Rosa Ricci, icone della pallavolo pugliese e tecnici di caratura superiore: il massimo che si possa chiedere per la crescita dei giovani.

Nuove sfide che richiedono il massimo impegno: la Polisportiva M Bari ha rinforzato la propria struttura dirigenziale con l’ingresso del nuovo direttore sportivo, Franco Campanale, vera e propria enciclopedia del volley regionale e nazionale, e ha consolidato la propria struttura tecnica con la conferma dei coach Michele Ballabene, Eleonora Fischetti, Gianluca El Moudden e Federica Vecchione, capaci, con la loro professionalità e il loro coinvolgente entusiasmo, di garantire agli atleti della volpe col pallone la migliore esperienza sportiva possibile.

Una nuova dimensione, ma tenendo ben saldi i capisaldi che da sempre hanno guidato l’attività della volpe col pallone: l’attenzione sarà sempre posta sul benessere e sulla crescita tecnica e umana dei ragazzi, attraverso i corsi di volley agonistico, volley per principianti, minivolley e avviamento allo sport, declinati con la consueta voglia di insegnare ai propri piccoli-grandi atleti dai 6 anni in su i valori più veri dello sport, l’importanza del lavoro quotidiano per crescere, migliorare e raggiungere i propri obiettivi, con il divertimento e la passione come metodo.

Contattaci al 329 7451774 o scrivi una mail a info@polisportivabari.it o chatta con noi tramite i nostri profili Facebook e Instagram per avere tutte le informazioni: le nuove sfide sono già alle porte!