Caricamento...
FOLLOW US:

Volpine under 16 incontenibili: settima vittoria su sette con il Trivianum!

Arriva col Trivianum la settima meraviglia delle volpine under 16: il girone di ritorno comincia esattamente come si era chiuso quello di andata per la capolista del girone E della fase provinciale del campionato FIPAV, con una convincente vittoria per 3-0 (25-9, 25-12 e 25-22 i parziali), settima affermazione su sette gare fin qui disputate.

Ma ancora una volta a impressionare è il gioco espresso dalle ragazze guidate da coach Eleonora Fischetti: eccellenti al servizio, devastanti in attacco, precise in ricezione, solidissime in difesa, specialmente nelle prime due frazioni le atlete di arancio-blù vestite hanno letteralmente dominato la partita, impedendo alle avversarie di entrarvi e toccando livelli qualitativamente eccelsi. I progressi effettuati, individuali e collettivi, sono assolutamente rimarchevoli e la sensazione è che margini di miglioramento ce ne siano ancora, considerando la competitività di un gruppo che ha numerosissime frecce al proprio arco.

Passione, voglia di imparare, entusiasmo, impegno, duro lavoro: i grandi risultati si ottengono percorrendo questa strada senza mai fermarsi. Sembra proprio quella imboccata da questa squadra: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!