Segnali positivi dal team di serie D, ma il tabù vittoria resta tale: Noha si impone 3-0

Pian piano si prova a risalire: devono ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in serie D i ragazzi della prima squadra maschile, sconfitti come sono stati nel match con i competitivi rivali del Noha Volley, quarto in classifica, ma la prestazione offerta dal team di coach Nour Eddine El Moudden, nonostante lo 0-3 subito (16-25, 10-25, 14-25), lascia intravedere buoni segnali.

Gli atleti con la volpe sul petto hanno lottato orgogliosamente su tutti i palloni, mostrando tante ottime giocate e creando, in alcuni spezzoni di gara, qualche grattacapo ai più esperti avversari. Non basta ancora per mettere in discussione il risultato al cospetto di formazioni del calibro di quella nojana, ma di sicuro rispetto alle ultime sfortunate gare costellate da infortuni, assenze impreviste e contrattempi vari, la squadra, recuperati anche alcuni lungodegenti, è sembrata in progresso.

C’è molto da fare, chiaramente, perché ci si adatti ai ritmi di questo campionato non solo per spezzoni di gara, ma per set e partite interi. Ma lavorando con passione ed entusiasmo, giorno per giorno, in palestra, c’è assolutamente margine per migliorare: forza ragazzi!