Caricamento...
FOLLOW US:

Non c’è partita col Rutigliano: le volpine under 14 si impongono per 3-0

Semplicemente di una spanna superiori: le volpine under 14 schiantano le pari età del Sportcentre Rutigliano nel loro esordio casalingo tra le mura amiche del Palaflorio, superandole col massimo scarto e collezionando la terza vittoria su tre di questo loro brillantissimo avvio di campionato.

25-7, 25-13, 25-17 i parziali dei tre set disputati, perfetta sintesi numerica di un match letteralmente dominato dal primo all’ultimo pallone, in virtù di una preponderanza tecnica, fisica e di esperienza indiscutibile. Rispetto alle prime due esibizioni stagionali inoltre hanno ben impressionato anche i progressi sul piano dell’organizzazione di gioco e del modo di stare in campo: le ragazze di coach Ballabene hanno condotto la partita con autorevolezza, attenzione e disciplina, sbagliando pochissimo e mostrando per tutto l’arco della gara la sicurezza di chi sa di essere più forte e lo dimostra in campo, producendo giocate davvero degne di rilievo per atlete di questa età.

Anche per le piccoline della compagnia la strada sembra essere quella giusta: bisogna solo continuare a percorrerla con lo stesso impegno ed entusiasmo, credendoci sempre di più. Nel frattempo però giusto rallegrarsi di fronte a simili prove: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!