Caricamento...
FOLLOW US:

Vittoria tra alti e bassi per le volpine under 16: battuto il Bitetto per 3-1

Non è stata esattamente la più valida esteticamente tra le loro prestazioni stagionali, ma è bastata: quarta vittoria in campionato per le volpine under 16 che hanno balbettato per un set e mezzo prima di avere la meglio delle pari età del V.M. Costruzioni Pianeta Sport Bitetto per 3-1 (22-25; 25-21; 25-19; 25-11).

Dopo un primo parziale che ha sortito l’unico effetto di ingrossare il fegato dei supporters arancio-blu presenti per il finale inglorioso, le ragazze guidate da coach Eleonora Fischetti hanno dovuto soffrire tanto anche nella seconda frazione, segnata anch’essa da un’alternanza non proprio meritoria di buone giocate e di errori, questa volta con leggera prevalenza delle buone giocate. Sbloccatosi psicologicamente, il team vestito di arancio-blù negli ultimi due set ha pian piano trovato il giusto assetto, tecnico e mentale per far valere le proprie doti, che non sono poche. Ancor di più ha fatto l’aver ritrovato una compiuta continuità al servizio, l’arma in più che ha fatto pendere la bilancia decisamente da parte della squadra di casa al Palaflorio.

Vincere fa sempre benissimo. Ma in vista degli scontri diretti che potranno decidere le sorti delle volpine in questo torneo, bisogna giocar meglio: si può fare.

Forza ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!