Caricamento...
FOLLOW US:

Grande debutto dei minivolpini under 13: Santeramo sconfitto 3-0 a domicilio

Esordio scintillante per i minivolpini dell’under 13: i ragazzi di coach Gianluca El Moudden hanno espugnato nientemeno che il Palavitulli superando i pari età del Volley Santeramo con un sonante 3-0 (25-21; 26-24; 25-14).

Prestazione di eccezionale valenza agonistica per i piccoli atleti arancio-blù che pur nella comprensibilissima ansia da debutto, sono stati bravissimi a mantenere la calma e ad affrontare con grande convinzione e fiducia nei propri mezzi una partita che non era per nulla semplice, sia per il valore dell’avversario, sia per la lunga trasferta che si sono dovuti sorbire, sia e soprattutto perchè si trattava per molti di loro della primissima esperienza agonistica della loro appena avviata carriera pallavolistica.

E invece hanno dato fondo a tutte le loro attuali risorse tecniche e mentali, senza mai abbattersi nei momenti di difficoltà che pure hanno dovuto fronteggiare, giocando con attenzione ed equilibrio nei momenti caldi del match, quelli che hanno indirizzato in loro favore il risultato, specialmente nei primi due set, e chiudendo a braccia alzate in modo davvero sorprendente.

C’è ovviamente ancora tanto da lavorare e da migliorare, la loro attività è appena cominciata. Ma il ricordo delle tante emozioni vissute in questo splendido inizio li aiuterà ancora a coltivare la loro nascente passione con sempre maggiore entusiasmo: bravissimi ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!