Caricamento...
FOLLOW US:

Ancora un tie-break fatale: è l’Adelfia la bestia nera degli under 17

La Magic Volley Adelfia si conferma bestia nera del team under 17 della Just British Pallavolo Bari (che partecipa al campionato FIPAV in collaborazione con la struttura tecnica della Polisportiva M Bari): la formazione guidata dai coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden è stata costretta a cedere anche al ritorno al tie-break (25-19; 22-25; 25-22; 18-25; 16-18), subendo la rimonta dei coriacei e mai domi avversari, esattamente come era successo nella gara di andata.

Verdetto assolutamente giusto per quello che si è visto in campo: ha vinto la squadra che ci ha creduto di più e che è riuscita ad essere più continua nel gioco, specialmente nei momenti importanti.

Fatti i doverosi complimenti agli ospiti, che hanno ampiamente meritato il successo, per la compagine di arancio-blù vestita è innegabile che ci sia un po’ di rammarico per la prestazione non all’altezza delle sue potenzialità: a sprazzi si sono apprezzate giocate veramente notevoli, ma non basta se poi ci si perde in un bicchier d’acqua, regalando caterve di punti agli avversari per distrazioni ed errori banali. La palla non cade mai per caso: evidentemente c’è ancora tanto da lavorare per raggiungere la maturità tecnica sufficiente e necessaria per primeggiare. Ma nessun problema: il lavoro in palestra non ci ha mai spaventato. Forza ragazzi!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!