Caricamento...
FOLLOW US:

Le volpine under 18 tornano al successo: battuta la Tris per 3-1

Non senza sofferenza, ma assolutamente con grande merito le volpine under 18 dopo due sconfitte consecutive ritrovano la via della vittoria, la settima stagionale, superando tra le mura amiche del “Marco Polo” le pari età della Tris in quattro set (25-18, 19-25, 25-22 e 25-15 i parziali).

Non è stata una partita esattamente memorabile: in molti momenti della gara ha prevalso più la tensione e l’ansia di non sbagliare (con il risultato di ottenere l’esatto contrario di quanto ci si prefissasse) rispetto al tentativo di costruire gioco in modo efficace. Sicchè di errori ce ne sono stati e anche tanti, da una parte e dall’altra. Quando però le ragazze di coach Beppe Fabiano sono riuscite a scrollarsi di dosso paure e tentennamenti e a far emergere con maggiore continuità le loro qualità tecniche, la bilancia ha cominciato a pendere senza indugi da parte arancio-blù: proprio la loro capacità di trovare qualche soluzione in più rispetto alle rivali nei punti decisivi dell’incontro ha fatto per loro la differenza in positivo.

Superare di squadra le difficoltà, reagendo ai momenti di black-out con la tecnica, tentando di giocare bene (o quantomeno nel miglior modo possibile) a pallavolo è sempre un segnale estremamente positivo: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!