Caricamento...
FOLLOW US:

Volpine under 16, tris servito a Conversano

Quando la spina è attaccata, sono a tratti incontenibili: le volpine under 16 espugnano il Pala San Giacomo, superando a domicilio le pari età del Real Volley Conversano per 3 set a 1 (25-13, 25-17, 19-25, 25-9) e conquistando la terza vittoria consecutiva di questo brillante avvio di stagione.

Ottima organizzazione, tasso tecnico elevato, gioco concreto ed efficace: le ragazze di coach Eleonora Fischetti hanno evidenziato per gran parte della gara una superiorità indiscutibile e una crescita costante, frutto dell’encomiabile impegno con cui lavorano settimana per settimana in allenamento. Gli unici problemi nascono quando capita loro di staccare la spina, cosa che avviene più frequentemente quando evidentemente ritengono che il più sia fatto: è un atteggiamento da cercare di correggere il prima possibile, perchè non sempre le avversarie lo perdoneranno (come è successo anche nella pur ottima gara odierna, quando hanno concesso alle rivali di giornata, nella terza frazione, l’opportunità di provare a rientrare in partita).

Ma c’è tutto il tempo per porre rimedio e progredire anche in questo aspetto: i margini di miglioramento di una squadra che ha già di suo tante frecce al proprio arco sono evidenti e rilevanti. Nel frattempo giusto festeggiare un successo importante e meritatissimo: bravissime ragazze!
CONTATTACI SUBITO

Stai cercando qualcosa che non hai trovato? Hai dei suggerimenti da farci conoscere? Contattaci subito!