I volpini under 17 volano ai quarti provinciali: Trivianum battuto 3-0

La rappresentativa under 17 maschile è la seconda formazione della Polisportiva M Bari nella stagione 2023-2024 a staccare il pass per le fasi finali provinciali dei campionati giovanili FIPAV: battendo per 3-0 a domicilio il Trivianum (parziali di 25-13, 25-19 e 25-10), i ragazzi dei coach Nour Eddine e Gianluca El Moudden si sono garantiti un posto tra le migliori otto squadre della sezione territoriale di Bari e Foggia, indipendentemente da cosa accadrà nei match delle ultime due giornate (nei quali comunque, è bene ricordarlo, sarà fondamentale raccogliere più punti possibile, proprio per avere un cammino più agevole nella fase a scontri diretti del torneo).

Un traguardo prestigiosissimo, raggiunto in virtù del grande impegno profuso dall’intero gruppo, che sta affrontando la stagione con passione, entusiasmo e grande profitto, evidenziando progressi rilevanti.

Quanto alla partita, poco da dire: gli atleti in maglia arancio-blù hanno preso il controllo del match sin dalle prime battute senza mai lasciarlo, imponendo il proprio gioco e concedendo poco o nulla ai rivali, fino a chiudere a braccia alzate per l’ottava volta su otto gare fin qui disputate.

Ora viene il bello e il difficile, dapprima con le partite che stabiliranno la posizione nella griglia dei quarti di finale e poi con il brivido e le emozioni dei match ad eliminazione diretta. Ma c’è tempo per pensarci. Adesso giusto celebrare l’obiettivo centrato: bravissimi ragazzi, ve lo siete meritato!