Grazie 2022! Ben arrivato 2023!

E’ stato l’anno dei sei atleti convocati nelle selezioni provinciali e regionali, del terzo posto assoluto provinciale in under 14 femminile e del quinto in under 15 maschile, della prima qualificazione alle fasi regionali di un campionato FIPAV (anzi di due campionati FIPAV, under 14 femminile e under 15 maschile), dei saluti a Rachele, Marta e Giovanni, volpini per sempre, del campo estivo eccezionale perchè finalmente tornato ad essere normale, di coach Beppe Fabiano che si è aggiunto alla nostra famiglia, dell’accordo di collaborazione con una società importante come la Pallavolo Bari, della prima partecipazione al campionato di Prima Divisione Femminile, dell’under 19 maschile, 16 femminile e 15 maschile che chiudono l’anno solare in testa ai loro gironi (con under 18 femminile, 17 maschile e 14 femminile che comunque se la stanno giocando alla grande), degli oltre 200 iscritti, che con le loro famiglie rendono questa piccola società sportiva un qualcosa di unico e di grande: quante emozioni ci ha regalato il 2022!

E chissà quante ce ne regalerà ancora il 2023!

Nell’attesa, auguri di tutto cuore dalla Polisportiva M Bari, che possiate realizzare tutto quanto di meglio desiderate. Noi, dal canto nostro, continueremo a fare giocare tutti!