Un volpino al Club Italia: Simone convocato a Grottaglie con lo staff della nazionale

Non ce la faremo mai ad abituarci. E come si fa, d’altra parte, ad abituarsi all’emozione di vedere scritto, tra i convocati del Club Italia allargato, il nome di un ragazzo meraviglioso come Simone? C’è anche lui nella lista dei più promettenti atleti pugliesi classi 2008 e 2009 attenzionati dallo staff delle Nazionali maschili, che si alleneranno dal 18 al 20 dicembre a Grottaglie alla presenza nientemeno che del commissario tecnico dell’Italia campione del mondo, Fefè De Giorgi, e del coordinatore tecnico del settore giovanile maschile, Vincenzo Fanizza.

Quando entusiasmo, voglia di imparare, passione, educazione, rispetto e talento che si sono visti nascere, crescere ed esplodere vengono riconosciuti a questi livelli, è impossibile non riempirsi il cuore di felicità: è quello che si prova quando la cosa giusta va al posto giusto. E per Simone è proprio così: il suo meraviglioso impegno merita soddisfazioni e occasioni di questo tipo.

Ora però, ci raccomandiamo, Simone: giocatela bene!

Non sarà nemmeno l’unica traccia di volpe che marcherà il parquet del PalaCampitelli: ci sarà anche coach Nour Eddine, nel suo nuovo incarico di selezionatore responsabile dell’area territoriale Bari, BAT e Foggia: siamo stra-felici anche per lui.